• Iniziative

CONFERENZA NAZIONALE ORGANIZZATIVA CISL - Roma 9-11 luglio 2019

b_250_200_16777215_00_images_CERES_65527151_1138220332969102_6944267007239913472_n.jpg

Si svolgerà a Roma all'Auditorium del Massimo dal 9 all'11 luglio prossima la CONFERENZA NAZIONALE ORGANIZZATIVA della CISL.

Tre giorni di riflessione sulla fase politica e sindacale, sulle politiche di rafforzamento organizzativo per adeguarla ai cambiamenti del mondo del lavoro e della società.

Nella prima giornata dopo l'introduzione della Segretaria Annamaria Furlan e la relazione di Giorgio Graziani a nome della Segreteria Confederale è previsto la presentazione di una ricerca sulle " Nuove sfide della Cisl" di Nando Pagnoncelli dell'IPSOS e una tavola rotonda sulle "Periferie esistenziali: il valore dell'inclusione".

Mercoledì 1o luglio verranno consegnati i Premi "Pierre Carniti" e le borse di studio " Carla Passalacqua" e poi verrà presentato il Bilancio di Missione CISL 2017/2018. A seguire la tavola rotanda su " Il lavoro che cambia: La persona al centro dell'innovazione" con l'introduzione del Segretario Generale Aggiunto Luigi Sbarra,

E' previsto il lavoro nelle tre commissioni martedì e mercoledì pomeriggio.

Nella giornata conclusiva dell'11 luglio saranno presentati e approvati in plenaria i documenti conclusivi delle Commissioni.

Prima della chiusura sono previste le conclusione della Segretaria Generale Annamaria Furlan.