Incontro con tutte le Federazioni di categoria del Sulcis Iglesiente e i servizi

b_250_200_16777215_00_images_CERES_IMG_2306.JPG

Si è svolto lo scorso Giovedì 18 luglio un incontro presso la sede della CISL in via Mazzini, 41 un incontro con tutte le Federazioni territoriali di categoria, gli Enti e le Associazioni del Sistema Servizi CISL con il Commissario Piero Ragazzini e il Segretario Generale della USR Sardegna Gavino Carta.

L'incontro ha fatto il punto sullo stato delle vertenze territoriali alla luce delle iniziative messe in piedi da CGIL-CISL-UIL del territorio (attivo dei delegati del settore industriale, incontri con i sindaci e confronti istituzionali Prefetto di Cagliari e Regione Sardegna.

Successivamente è stato illustrato dal Commissario, il resoconto economico e finanziario del 2018 nonchè il preventivo 2019.

Infine, il Commissario Piero Ragazzini ha presentato un primo progetto di rilancio e sviluppo organizzativo della UST del Sulcis IGlesiente, in particolare per quanto riguarda il potenziamento dei Servizi CISL e dell'Ufficio vertenze.

Il prossimo appuntamento è fissato per settembre dove verrà presentato un programma per un maggiore coordinamento della UST con il settore industria, del Pubblico impiego e del servizi del terziario.